Salento Enduro tour

Sono passati molti anni da quando lasciavamo a terra i primi segni della nostra passione, con le fantastiche Enduro anni '80. Umili ragazzini in cerca di sfide, innamorati dei propri idoli ed impazienti di dimostrare il proprio valore, stringendo un manubrio fra le mani. A distanza di 30 anni, quei piccoli uomini sono diventati adulti; ma con la stessa luce negli occhi, la stessa voglia di osare, di esplorare, alla ricerca di nuovi passaggi suggestivi o di nuovi amici pervasi, come loro, dalla voglia di fare. Il fuoristrada è passione viva, come il fuoco che arde. Passione alimentata dalla tenacia di pochi e buoni amici; ognuno con storie diverse, a volte bizzarre. Come l'”Endurista Filosofo”, amante della vita corsaiola e dei propri idoli, sempre pronto a regalare aneddoti ed anteprime. O l'”Endurista Nostalgico”, reduce dagli anni novanta, ma con la stessa voglia di un ragazzino di stracciare il cronometro! O l'”Endurista Designer”, amante dell'estremo e lungimirante disegnatore di piccoli capolavori frutto della sua arte. Tutti sono animati dalla voglia di far scoprire il proprio territorio cosi come nessuno lo ha mai visto.

Questo è SALENTO ENDUROTOURS. I nostri ospiti diventano i veri esploratori del tempo, immersi fra luoghi, profumi e simboli di vita quotidiana. Ognuno diventa parte di un universo a sè, dove l'attimo ha valore assoluto e il viaggio si trasforma in un meraviglioso racconto dedicato a chi vuole ancora ascoltare l'abbraccio di una terra incantata, il Salento. SALENTO ENDUROTOURS è un grande teatro dalle forti emozioni che suscita, nel visitatore, il desiderio di scrutare le innumerevoli scenografie che il territorio offre, tralasciando lo scorrere del tempo. Ogni itinerario mantiene la propria identità, senza mai perdere l'impronta della cultura contadina ed il piacere della semplicità, sempre accompagnati dal cupo rumore di una moto.

Benvenuti nella nostra Terra, il Salento

 

Ma SALENTO ENDUROTOURS è anche supporto dinamico e strutturato a disposizione dei piloti di Enduro che scelgono il nostro territorio per svolgere sessioni di allenamento pre - season, in totale riservatezza e relax. Lo scopo è quello di accompagnare il pilota e l'appassionato, soddisfando ogni tipo di richiesta e personalizzando l'offerta: dal fettucciato alla linea, dalla pista di motocross alla sabbia, all'estremo.

Unico comune denominatore con i nostri partners, Salento Travel e Bee Yound Travel, oltre alle tante strutture ricettive di pregio per assicurare confort e benessere ai "rudi", è la volontà di organizzare ‘the unforgettable experience’.

Enduristi……. Vi aspettiamo.

IMG-20181021-W056.jpg